Abbiamo un nuovo partner! CSS Assicurazione.

 In CSS Assicurazione, Informazioni

Una bella novità di questa stagione è la partnership con CSS assicurazione, la cassa malati scelta da uno svizzero su tre. La CSS ci sosterrà nelle nostre attività didattiche e negli eventi che organizzeremo nel corso del 2019 e 2020. Si tratta di un più che gradito sostegno che reputiamo ben compatibile con le nostre attività volte alla cura e allo sviluppo personale.

Fra i piacevoli vantaggi offerti dalla CSS vi è anche, a particolari condizioni contrattuali, la possibilità di avere un rimborso della vostra iscrizione alla nostra società marziale fino ad un massimo di 100 franchi. La CSS non si occupa solo di assicurazione malattia, ma offre una vasta gamma di prodotti assicurativi.

Se volete saperne di più, potete contattare direttamente l’agenzia di Mendrisio e il suo consulente Massimiliano Ciuffo che vi accoglierà volentieri per una consulenza informativa, senza nessun impegno, e conoscere in tutta serenità le diverse offerte che possono fare al caso vostro.

Se siete interessati a conoscere meglio la CSS, non dimenticate di dire che vi mandiamo noi, in questo modo, oltre a beneficiare dei vantaggi assicurativi, ci aiuterete a sviluppare questa partnership e il nostro club.

Potete contattare liberamente:

Massimiliano Ciuffo
Consulente alla clientela
CSS Versicherung
Piazza del Ponte 3A
CH-6850 Mendrisio
Telefono +41 58 277 28 34
massimiliano.ciuffo@css.ch

www.css.ch

Post suggeriti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca